Convenzione Cassa Mutua Toscana

 

Convenzione Cassa Mutua Toscana BCC

La collaborazione tra Cassa Mutua Toscana e Cooperazione Salute nasce dalla volontà di offrire a tutti i soci della Cassa, con i rispettivi nuclei famigliari, la possibilità di usufruire di tariffari agevolati per tutte le prestazioni socio-sanitarie e odontoiatriche erogate dalle strutture convenzionate con il Network Socio-Sanitario e Odontoiatrico di Cooperazione Salute.

All’interno dell’Area Riservata sarà possibile consultare l’elenco completo ed aggiornato delle strutture sanitarie ed odontoiatriche convenzionate e scaricare i Voucher per accedere alle prestazioni agevolate in convenzione  e al Nomenclatore Tariffario odontoiatrico.

Le strutture Dental Pro non applicano il nomenclatore, ma hanno delle proprie tariffe agevolate.

Vademecum:

  1. Registrazione e Accesso
  2. Gestione familiari
  3. Stampa voucher
  4. Ricerca strutture convenzionate
  5. Reset password

Cooperazione Salute è la società di mutuo soccorso del sistema di Confcooperative per la sanità integrativa.

Garantisce un sostegno concreto a soci e lavoratori delle cooperative, delle imprese sociali e degli enti del terzo settore, per un’attenta tutela della salute e del risparmio.

In un contesto in cui crescono e si diversificano le esigenze di cura della popolazione e aumenta la spesa sanitaria in capo alla famiglia, la sanità integrativa rappresenta un supporto indispensabile e sussidiario al Servizio sanitario nazionale e alle politiche di welfare del nostro Paese.

I risultati ottenuti nel corso degli anni confermano il modello mutualistico e cooperativo come uno dei protagonisti essenziali a sostegno delle persone e della collettività. Un modello non profit nel quale le risorse acquisite vengono costantemente reimpiegate a favore degli iscritti per migliorare le prestazioni e i piani sanitari.

Un’alternativa responsabile, accessibile, inclusiva e sostenibile nel tempo.